Interactive

Digital Dust scelta da Hide&Jack per la comunicazione digitale del brand nel 2024

Digital Dust per Hide&Jack

Grazie a un piano di azione elaborato che copre in modo completo l’universo della comunicazione digitale dalla Social Media Strategy al Community Management, dalla creazione di contenuti per i profili su Meta e TikTok a numerose attività di Influencer Marketing, DIGITAL DUST è stata selezionata come partner per l’implementazione della strategia digitale per l’intero anno 2024 del brand italiano di sneakers Hide&Jack.

L’agenzia ha sviluppato un piano di comunicazione digitale a tutto tondo che abbraccia tutti gli aspetti del marketing online. La prima campagna scattata da Digital Dust ‘Party Harder’, realizzata in partnership con Linoleum, rassegna musicale che nasce nel 2014 come un appuntamento di qualità, condivisione e passione per la musica, è un’ode all’energia e alla vitalità della musica e rappresenta già un esempio della forza strategica di questo nuovo approccio. Come protagonisti sono stati scelti degli artisti della scena musicale urban milanese, individuati per la loro autenticità e il loro talento.

Credit

The artists

Isa Diamond, dj e producer di Milano, dj resident di ‘Linoleum’ e ‘Freequency’

OEL, all’anagrafe Leonardo Cecchetto, dj nato e cresciuto a Milano, classe 2000

Margherita Grechi, dj, producer e songwriter milanese

Human Raw, Michele (Mitch Treasure) dj torinese noto per i suoi set eclettici

Production Team

Video Director: Raffaele Alicino, diplomato con lode in New Media Design alla NABA di Milano

Fotografo: Nicolò Rinaldi, street photographer e fondatore di Lucid Dreams