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Digital Dust firma il progetto di comunicazione dedicato alla Capsule Collection Belén per Diego dalla Palma Milano

DIGITAL DUST ha ideato e coordinato il progetto volto alla creazione dell’esclusiva Capsule Collection Belén in limited edition nata dalla collaborazione tra il rinomato marchio cosmetico italiano Diego dalla Palma Milano e Belén Rodriguez.

La partnership beauty tra Belén e Diego dalla Palma Milano è iniziata un anno fa con la digital campaign creata da Digital Dust dedicata al mascara di successo MyToyBoy che ha creato le basi per una collaborazione di lunga durata sfociata nella creazione della Capsule Collection.

Digital Dust ha strutturato uno storytelling forte e coerente a supporto del lancio della prima collezione beauty di Belén, ideando e gestendo le diverse attività volte a dare un importante boost comunicativo all’intero progetto.

La boutique agency ha curato lo sviluppo di tutte le fasi e di ogni aspetto della collaborazione – dal concept globale di comunicazione alla relativa strategia social – mantenendo sempre il giusto equilibrio tra il gusto personale e le esigenze di Belén con l’expertise e l’heritage di Diego dalla Palma Milano.

Belén ha partecipato in prima persona alla creazione della Capsule Collection: “Sono molto contenta di questa collaborazione con il brand Diego dalla Palma Milano perché tra di noi c’è stato subito feeling e ci siamo trovati sull’idea di un ritorno al trucco nude. Abbiamo scelto nuance molto soft per la mia Capsule Collection perché penso sia importante tornare alla realtà. È importante camuffare le imperfezioni, che spesso sono il nostro punto di forza, con leggerezza ed eleganza”.

Diego dalla Palma Milano ha creduto sin da subito nel progetto e nella collaborazione. Queste le parole rilasciate da Micol Caivano, Amministratore Delegato di Cosmetica: “La collezione, nata dalla collaborazione con Belén è un progetto a cui stiamo lavorando insieme a lei da più di un anno, abbiamo sviluppato dei prodotti che rispecchiassero i suoi gusti ma che fossero utilizzabili da tutte le donne. Insieme son state create nuance sui toni del nude, perfette per realizzare look più semplici ma anche più ricercati. Crediamo moltissimo in questo progetto che mai come oggi è volto a valorizzare il Made in Italy. I nostri clienti sin da subito hanno dimostrato grande interesse nel progetto e continuano a seguirci e supportarci nelle nostre scelte. Siamo sicure che anche il consumatore apprezzerà questa nuova collaborazione e questo progetto in limited edition”.