Interactive

Digital Angels al fianco di Virgin Fibra per la strategia digital in Italia

Virgin Fibra si affida a Digital Angels per lo sviluppo di una strategia digital volta a far conoscere il nuovo brand in Italia. La collaborazione con Digital Angels, iniziata ad agosto, prevede attività con obiettivo di awareness, mirate ad aumentare visibilità e interesse attorno al nuovo brand attraverso campagne su piattaforme Native e Programmatic quali Outbrain, Teads, Adform, DV360 e Azerion.

La pubblicità viene diffusa online nelle aree geografiche in cui è disponibile la copertura della Fibra. Il target di riferimento è un pubblico principalmente digitalizzato, composto da utenti che necessitano di una connessione veloce, quali gamers, appassionati di contenuti in streaming o chi lavora in smart working.

“Per il lancio di Virgin Fibra abbiamo selezionato Digital Angels, partner che da subito sembra aver colto lo spirito ed i valori del nuovo brand. Con Virgin Fibra vogliamo entrare in un mercato competitivo e storicamente resistente al cambiamento. La sfida è grande e va affrontata con i partner giusti. Il digital per noi non rappresenta solo un canale di acquisizione ma è nel DNA del progetto anche e soprattutto lato esperienza utente”, commenta nella nota Andrea Serravezza, Chief Marketing Officer di Virgin Fibra.

“Siamo molto orgogliosi di aver preso parte a questo progetto stimolante e di collaborare con una grande realtà, ambiziosa e prestigiosa. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere nel panorama italiano un servizio vincente, innovativo e immediato, sfruttando le potenzialità  di piattaforme pubblicitarie sempre più competitive sul mercato. Confidiamo di raggiungere ottimi risultati e supportare Virgin Fibra ad affermarsi in Italia”, dichiara Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.