DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, lancia il
progetto #BornToShine Challenge di Police Fragrances, marchio italiano di accessori moda e profumi, con una campagna su TikTok supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent.
‘To Be Born To Shine’ è una nuova fragranza dedicata a un target giovane come il pubblico GenZ, che con un nuovo lancio esclusivo va ora ad aggiungersi alla collezione dei profumi ‘Skull’ di Police Fragrances.
Per raggiungere il target di interesse sul mercato italiano è stata ideata una campagna TikTok fortemente connotata dalla musica. Il giovane cantante pop reggaeton Astol ha rappresentato non solo il volto ma la vera e propria colonna sonora di tutta l’operazione.
A supporto è poi arrivata anche l’attività su TikTok dei tre creator coinvolti: Tommaso Cassissa, Virginia Montemaggi e Jessica Brugali. Seguendo la colonna sonora di ‘To Be Born To Shine’, hanno lanciato una nuova sfida ai loro follower e con alcune mosse di danza facili ma accattivanti, sono passati da un outfit noioso a uno più brillante, impreziosito naturalmente dalla presenza della nuova fragranza ‘To Be Born To Shine’.
Credit
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
PR Director – Simone Contini
Account Supervisor – Anna Baldissera
Senior Project Manager – Silvia Balasso
Junior Art Director – Valery Shpak
Influencer Marketing Account – Ilaria Abbracciavento
Content Manager – Laura Doni
Digital Media Manager – Elisa Moretto
Production Director – Giorgia Favaretto
Production Manager – Diego Donetto
Regista – Dejan Lakic
DoP – Ivo Sekulovski