Interactive

Dickies e Icebreaker scelgono Playground come partner per i progetti digitali

Si consolida la collaborazione tra Playground e i brand Dickies e Icebreaker: grazie a questi nuovi incarichi, l’agenzia milanese arricchisce il suo portfolio clienti nel settore dell’abbigliamento tecnico per l’outdoor, lo sport e il workwear. Da oltre dieci anni impegnata nel supportare le attività di marketing digitale per The North Face, Vans, Napapijri e Timberland, Playground è pronta a intraprendere nuove sfide digitali per altri due brand che fanno capo al colosso statunitense VF Corporation.

Come primo step della collaborazione con Dickies, Playground ha supportato il lancio EMEA della campagna del centenario ‘Made in Dickies’, realizzando creatività per numerosi touchpoint digitali, dai contenuti originali per un media plan molto articolato alla landing page di campagna, passando per un set di template per l’e-mail marketing.

Anche per Icebreaker, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico in fibre naturali, sono già stati realizzati progetti significativi, volti ad ampliare la presenza digitale del brand in Europa. Dopo una prima fase che ha visto Playground occuparsi di community management per le pagine social del marchio, la partnership si è estesa al core business dell’agenzia: il design e lo sviluppo di landing ed experience page che hanno l’obiettivo di rendere unica l’esperienza utente.