La nuova app, scaricabile da App store e Google Play, consente ai lettori e agli abbonati di avere sempre a portata di mano tutti i contenuti informativi e di servizio in tema di mercati, lavoro, fisco, consumi, casa e pensioni, fruibili anche in modalità personalizzata in base ai propri interessi permettendo ricerche e approfondimenti grazie alle più innovative tecnologie di intelligenza artificiale applicate sui contenuti creati e certificati da Corriere della Sera e dai suoi esperti.
Nell’app gli utenti possono consultare le news in tempo reale e approfondire i temi di interesse grazie a un ricco catalogo di guide ed ebook; porre i propri quesiti a 40 esperti multidisciplinari in tema di tasse, case, pensioni, lavoro, bonus e molto altro, e ricevere le esclusive newsletter delle grandi firme e degli inviati internazionali del quotidiano: Ferruccio de Bortoli, Federico Fubini, Daniele Manca, Massimo Sideri; Francesca Basso da Bruxelles e Viviana Mazza da New York.
Per ottimizzare il proprio tempo, infine, la sezione ‘Per te’, con la selezione degli ultimi aggiornamenti dei soli argomenti e firme scelti dal lettore.
L’app L’Economia è disponibile gratuitamente nei principali store e fruibile in modo illimitato con un abbonamento dedicato, mensile o annuale. L’accesso a contenuti e servizi dell’app è invece incluso per i lettori già abbonati a Corriere della Sera.