Interactive

Dear Santa, Isobar e Colmar rivoluzionano la tradizionale guida ai regali trasformandola in una lettera a Babbo Natale

Isobar e Colmar hanno rivisitato la tradizionale gift guide in modo da incoraggiare i clienti a tornare bambini e a vivere le feste attraverso un concept ispirato dalla letterina a Babbo Natale.

Entrambe le linee – Originals e Sport – presentano una selezione di idee regalo attraverso contenuti ad hoc sul sito web e sulle pagine social del brand. Per dare massima coerenza a messaggio e touchpoint, la creative experience agency di DENTSU ITALIA ha concepito e realizzato uno shooting che potesse bilanciare mood natalizio ed esigenze di collezione.

Tutte le immagini sono accompagnate da messaggi evocativi e da desideri personali con una grafica che ricorda l’handwriting, mentre le descrizioni dei prodotti suggeriscono il tipo di emozione che ogni regalo susciterà in chi lo riceve.

Una gift guide che si pone come obiettivo non solo quello di consigliare il regalo perfetto, ma anche di trasmettere ai clienti un mood sereno e positivo per godersi appieno la stagione delle feste e il Nuovo Anno in arrivo.

Credit

Agency: Isobar Italia

Creative Director: Benedetta Manuka

Client Director: Federica De Paoli

Client Executive: Carlotta Pollastri, Perla Fusè

Copywriter: Caroline DeSantis

Art Direction: Martina Facco, Laura De Jong

UX Manager: Alessandro Vignocchi

Photographer: Jacopo Sterlocchi

CDP: The Big Angle

Producer: Francesca Castello

Stylist: Thais Montessori Brandao

MUA: Yvonnee Pigozzo