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Dati in tempo reale e curation programmatica alimentata dall’AI: la partnership globale di Audigent e Onetag

OneTag and Audigent

La partnership integra la piattaforma di Smart Curation di Onetag con l’offerta di attivazione programmatica di Audigent combinando dati in tempo reale, insights e capacità di curation programmatica alimentata dall’intelligenza artificiale.

Grazie a questa integrazione i clienti di Audigent beneficeranno di un accesso immediato all’offerta premium publisher globale di Onetag, alla sua tecnologia innovativa di traffic shaping e ai dati semantici per migliorare le performance delle campagne.

Onetag faciliterà l’accesso ai dati in tempo reale delle audience per la suite di prodotti PMP di Audigent, tra cui SmartPMP, ContextualPMP e CognitivePMP, attraverso l’uso di HadronID, la soluzione di identificazione dell’audience senza cookie di Audigent, consentendo ai publisher di rendere disponibili i loro dati e il loro inventario ai media buyer sulle DSP di loro scelta.

Inoltre, Onetag renderà disponibili i dati, i deal e i segmenti di Audigent ad altri partner di curation per l’attivazione delle campagne programmatiche, facilitando posizionamenti di alta qualità.

“In un’epoca in cui la monetizzazione si basa sempre più su dati di prima parte sicuri, e su una tecnologia di targeting avanzata guidata da smart technology, questo approccio integrato rappresenta una vittoria per tutti nel settore, dagli inserzionisti ai publisher, e infine ai consumatori”, commenta nella nota Filippo Gramigna, co-Ceo di Onetag.