Interactive

Cromaris porta il mare a casa degli italiani con il progetto ‘Senti il mare in cucina’ firmato TRUE COMPANY

Al via la campagna Digital Pr Senti il mare in cucina  firmata da TRUE COMPANY – agenzia associata UNA – per Cromaris, brand del settore della maricoltura.

La campagna ideata e gestita da CHILIPR – unit PO&PR di agenzia – parte dal concept che il lockdown ci ha fatto riscoprire i legami e valori che spesso davamo per scontati, come trascorrere del tempo con gli affetti più cari, viaggiare, andare al ristorante e gioire di una tavolata in compagnia degli amici.

Tuttavia la passione per la cucina non ha abbandonato molti: il cibo è un modo per viaggiare con la mente e un buon piatto di pesce – oltre a fare bene – riesce a stimolare i bei ricordi.

Attraverso gli #SentiilMareinCucina, #StayFreshStayCromaris e #StayHomeStayCromaris, l’attività si inserisce all’interno concept di comunicazione del canale Instagram del brand -@cromaris.italia – anch’esso gestito da TRUE COMPANY, che promuove uno stile alimentare sano e bilanciato e il consumo di pesce di alta qualità.

“Come brand promuoviamo uno stile alimentare sano e il consumo di pesce del Mediterraneo di alta qualità, il piacere della cucina e del condividere un buon piatto con i propri cari è un aspetto altrettanto importante, specialmente in questo periodo, e siamo contenti di raccontarlo attraverso la campagna pensata per noi da TRUE COMPANY”, dichiarato nella nota Vedran Dujmović, Marketing Manager Cromaris.

“Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto adattare e ripensare i messaggi dei nostri clienti al particolare momento storico, pensando a nuove soluzioni per continuare a veicolare in modo efficiente i valori dei brand. Questa campagna pensata per Cromaris ne è un esempio e siamo contenti della fiducia e della collaborazione di Cromaris per questo progetto”, aggiunge Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY.

Credit

Account Director – Amanda Frascolla

PO & PR Director – Simone Contini

Account Executive – Laura Mastellari

Account Press Office – Emanuela Deligios

Digital & Creative Social Lead – Fabrizio Di Rosa