Interactive

Crackle Plus adotta gli strumenti di Magnite per la misurazione delle proprie Connected TV AVOD Crackle e Popcornflix

MAGNITE ha annunciato che Crackle Plus, l’operatore di video-on-demand in streaming (AVOD) per i media brand Crackle e Popcornflix sta utilizzando il prodotto di reporting TV di Magnite per condividere con gli inserzionisti i metadati dei propri contenuti, incluse le metriche a livello di singoli show e episodi.

Attraverso la piattaforma di Magnite, Crackle Plus può dunque comprendere meglio il comportamento di offerta e acquisto in base ad attributi quali la durata e le categorie di contenuti, in tempo reale. La piattaforma Magnite offre infatti agli editori il controllo completo su tutti quegli elementi che rappresentano la base per formulare offerte in grado di massimizzare il valore di ogni film o trasmissione TV.

Le funzionalità per i contenuti TV di Magnite offrono agli acquirenti la possibilità di misurare ogni parametro, fornendo loro più approfondimenti sugli acquisti, in modo simile a come viene gestita la TV lineare. Questo prodotto conferma ulteriormente la natura premiare della programmazione di Crackle Plus e il valore crescente della sua CV.

“Proponendo l’ accesso a queste informazioni dettagliate, siamo in grado di aiutare gli editori a confezionare e fissare i prezzi in modo più efficace per tutta la propria inventory”, ha commentato in una nota stampa Adam Lowy, Head of North American Demand Sales and Strategy di Magnite. “Man mano che un maggior numero di editori condivide con il mercato questo tipo di dati, l’intera community pubblicitaria beneficia di una maggiore trasparenza e gli inserzionisti possono, di conseguenza, avere più fiducia nei proprie attività di acquisto degli spazi”.