Le tematiche sessuali spesso sui social network sono soggette a restrizioni, TikTok compreso. Ed è proprio qui, su uno dei canali preferiti dalla Gen Z, che Control si impegna a rompere questo tabù e per annunciare l’approdo sulla piattaforma lancia la campagna Sex Workers, una serie che mostra in modo provocatorio il dietro le quinte del team social di Control, costantemente alle prese con la censura sui social media. I protagonisti sono gli stessi membri del gruppo di lavoro.
L’obiettivo è di mostrare le sfide quotidiane affrontate nella creazione di contenuti significativi in un ambiente restrittivo e raccontare in modo ironico gli espedienti che il team deve mettere in atto per aggirare le limitazioni, mantenendo sempre al centro il tema del benessere sessuale.
Il canale TikTok di Control offrirà non solo momenti di intrattenimento, ma anche contenuti educativi e di approfondimento con esperti, con l’obiettivo di incoraggiare una maggiore comprensione attorno a temi di benessere ed educazione sessuale.
L’apertura del canale rappresenta un’ulteriore affermazione del posizionamento di Control e fa parte integrante della strategia portata avanti dall’agenzia Together, partner del brand da diversi anni. Il canale rappresenta, infatti, una nuova opportunità per la marca di porsi come punto di riferimento per una sessualità più consapevole e la campagna, studiata in ottica nativa, vuole dimostrare come il brand sia capace di adattare il proprio linguaggio a differenti piattaforme.
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Agenzia: Together
Direzione Creativa: Erika Mameli
Global Strategy: Erta Konakciu
Screenwriting: Sofia Bettio, Francesca Bosé
Art Direction: Alice Monzani
Channel strategy: Lucrezia Mondora
Account Coordinator: Federica Ciappi
Account Executive: Margherita Galbiati
Head of channel&media: Giuseppe Coppola
Jr. Biddable: Sofia Ruggeri
Production Lead: Roberto Marini
Producer: Rachele Balza
Video Maker & Video Editor: Francesca Teresa Quaranta
Art Director di Produzione: Altea Leoni