Rossa, bianca oppure nera? Interni in pelle? Cambio automatico o manuale? Com’è la 500X dei tuoi sogni? Da oggi puoi scoprirlo direttamente in un banner. Ma non un banner qualunque.
Per promuovere la sua auto di punta, Fiat ha scelto Arc Leo Burnett per sviluppare una creatività in formato Lightbox in cui gli utenti possono giocare con i colori e gli interni della 500X. Quando l’utente sceglie di interagire con l’annuncio, questo si espande al centro della pagina di navigazione dando accesso a diversi contenuti multimediali.
In questo caso, l’utente avrà la possibilità di configurare la propria 500X nella versione Off Road Look o City Look, scegliere il colore preferito, gli interni e sfogliare la galleria di accessori in pochi, semplici click. Il tutto, con il vantaggio di non dover lasciare la propria pagina di navigazione ed essere reindirizzati verso un sito web esterno.
Credit
Creative Director: Fabiana Dinoi
Art Director: Davide Cortese
Developer: Lorenzo Migliorero
Account Manager: Claudia Olivieri
Technical Director: Gianluca Mori
General Manager: Stelio Spadaro