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Con una buona dormita anche l’impossibile diventa possibile: parola di Fabio Rovazzi, protagonista della campagna digital di ZzzQuil Natura. L’idea è di Wunderman Thompson Italy

Fabio Rovazzi, YouTuber tra i più famosi d’Italia, cantante, attore, presentatore, e perfino personaggio di uno dei videogame più noti al mondo, non ha dubbi: spesso, il segreto di una performance da veri geni, fenomeni o sex symbol, è ‘solo’ una buona dormita. Per questo, con la fidanzata Karen Kokeshi, per la prima volta sul set con lui, è protagonista della campagna della nuovissima Limited Edition di ZzzQuil Natura, l’integratore in pastiglie gommose al gusto di frutti di bosco che aiuta ad addormentarsi in modo naturale e rapido e che ha rivoluzionato la categoria divenendone leader già dopo 3 mesi dal lancio.

Rinnovato nello stile – con tre nuove confezioni ‘Limited Edition’ dedicate a chi la mattina vuole svegliarsi Genio, Fenomeno o Sex Symbol – ma invariato nell’apprezzatissima formula a base di ingredienti naturali, ZzzQuil diventa un aiuto perfetto nelle imprese del poliedrico Rovazzi che mette alla prova le sue – inaspettate – doti in tre situazioni da veri ‘geni’ o ‘fenomeni’, dimostrando come con una bella dormita anche l’impossibile diventi possibile! L’ironia della campagna ZzzQuil #hosolodormitomeglio si fa insomma in tre mettendo in scena situazioni di vita normale affrontate da Fabio in maniera “fenomenale” grazie al potere di una buona dormita.

Ecco così Rovazzi su un verdissimo campo da golf dove, al primo tocco, fa volare la pallina, mettendola perfettamente in buca mentre Karen lo guarda incredula. Un vero colpo da maestro. Qualcosa di molto simile accade alla finalissima di un torneo di scacchi internazionale, dove mentre il campione russo difende il proprio titolo da un accanito sfidante, Fabio, in un elegantissimo abito da gran gala, si alza dalla prima fila dove era seduto con Karen, muove un pedone e… scacco matto! Una sola mossa per sconfiggere il campione in carica e lasciare tutti senza parole. Infine, Rovazzi si fa largo in un campo da basket di quartiere, dove è in corso una partita tra amici, tutti alti e muscolosi. Prende la palla e, con inaspettata naturalezza, mette a segno un incredibile tiro da tre punti, facendo esultare di gioia gli spettatori a bordo campo e lasciando nuovamente Karen a bocca aperta. Un’azione da fenomeno? “No, ha solo dormito meglio!” – avverte la voce fuori campo.

Credit

Agenzia: WUNDERMAN THOMPSON

CCO: Lorenzo Crespi

Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina

Art director: Loredana Cusatis

Copywriter: Dorotea De Spirito

Account Director: Elisabetta Zauli

Account Manager: Ilaria Nigrelli

Junior Account Executive: Lidia Molè

Social Media Strategist: Marica Giustini

Agency Producer: Valeria Della Valle

Production House: Casta Diva Pictures

Director: Alberto Cozzutto

Casta Diva Group Partner: Fabio Nesi

Casta Diva Producer: Vanessa Valerio

Agenzia Media: Carat

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