Interactive

Cognitive Advertising Solutions acquista il 49% di Mates4Digital. Nel board Elena Decorato, Alessia Salvatori e Tommaso Odone

Elena Decorato e Alessia Salvatori

È stato formalizzato nei giorni scorsi l’ingresso di Cognitive Advertising Solutions, con una quota pari al 49%, in Mates4Digital, la società fondata da Elena Decorato e Alessia Salvatori nel 2017. Il board vedrà Elena Decorato e Alessia Salvatori di Mates4Digital, come Amministratore Delegato e Tommaso Odone, già socio Cognitive, con la carica di Presidente.

Mates4Digital metterà a disposizione di Cognitive Advertising Solutions Rankit: la prima piattaforma per il “Contextual Native Social” a disposizione dei Brand per la distribuzione in maniera targettizzata, per pubblico o canale tematico, dei propri contenuti sponsorizzati o messaggi pubblicitari all’interno delle pagine organiche delle principali piattaforme Social (Facebook, Instagram, TikTok, ecc.).

Cognitive Advertising Solutions con l’ingresso in Mates4Digital, conferma la propria caratteristica di tech-media company, volta costantemente all’innovazione e alla ricerca di nuove soluzioni da portare sul mercato.

“Riteniamo – affermano nella nota Elena Decorato e Alessia Salvatori – che questa nuova collaborazione possa permetterci di valorizzare al meglio la nostra piattaforma Rankit; siamo felici di poter contare su un partner come Cognitive Advertising Solutions che ci permetterà di raggiungere obiettivi ambiziosi”.

Paolo Pettinato

Rankit di Mates4Digital è un unicum nel panorama adv – conclude Paolo Pettinato, Presidente di Cognitive – non è il brand a inseguire l’utente ma sono le community social a scegliere di veicolare contestualmente e organicamente i contenuti del brand perché coerenti rispetto agli argomenti trattati. Inoltre, le competenze di Elena e Alessia arricchiscono la nostra capacità di produrre soluzioni innovative”.