Al via Il Panino Giusto per te, web contest ideato da Panino Giusto per festeggiare l’apertura ad aprile del suo primo locale a Londra.Dall’11 marzo al 10 aprile 2013, tutti gli estimatori del panino avranno l’opportunità di vincere un viaggio di due giorni a Londra in compagnia dello chef Alessandro Borghese, testimonial del brand.
Per partecipare bisogna registrarsi su ilpaninogiustoperte.it e creare il proprio panino ideale. Il concorso – accessibile anche tramite Facebook e presto disponibile anche su applicazione mobile iPhone/iPad – prevede due categorie in gara: i fan, ovvero gli utenti appassionati, potranno creare il proprio panino abbinando alcuni ingredienti tra quelli indicati dai Maestri del Panino e dallo chef Alessandro Borghese; i foodie, ovvero i food blogger, dovranno creare un panino vegetariano, scegliendo liberamente gli ingredienti.
A decretare i vincitori delle due categorie in gara sarà una giuria. Una selezione di 19 panini, tra i migliori della categoria fan, sarà poi pubblicata sul sito e sottoposta al voto della giuria popolare, che eleggerà un terzo e ultimo vincitore. I vincitori voleranno a maggio a Londra insieme ad Alessandro Borghese per trascorre una serata nel nuovo locale di Panino Giusto e avranno anche la soddisfazione di trovare la propria creazione tra i panini proposti nel loro locale Panino Giusto preferito per una settimana.
Il contest sarà supportato da una campagna di social advertising su Facebook e da una campagna display su Google Adwords. Il progetto web e mobile è a cura di OBO Digital, spin-off dell’agenzia MN che gestisce la comunicazione di Panino Giusto.