Interactive

Cappellini presenta la nuova piattaforma digitale e lancia il nuovo eShop

Cappellini rinnova la sua presenza online e incrementa la propria strategia digitale puntando sul progetto di restyling del proprio sito web, ispirato alla creatività e autenticità che lo rappresenta.

Ripensato totalmente nella sua veste grafica, arricchito di contenuti coinvolgenti, ogni aspetto è stato curato per realizzare un sito a misura di chi lo usa, uno spazio digitale di consultazione e dialogo diretto con l’azienda. La nuova piattaforma rivela la contemporaneità del brand, che racconta il proprio Cap World attraverso i prodotti, progetti e designers scoperti e lanciati nel corso degli anni, navigando in modo semplice e intuitivo grazie ad immagini e dettagli pensati per accompagnare il viaggio dell’utente.

Il portale presenta in homepage le ultime novità del brand: la sezione dedicata alle collezioni è concepita privilegiando la chiarezza visiva e l’immediatezza d’informazione, ma nello stesso tempo offre un colpo d’occhio sull’universo Cappellini evidenziandone l’approccio polifonico all’esperienza dell’abitare.

A completare il progetto di restyling, è stato inserito un tasto ‘wish list’ che permette di aggiungere alla propria lista dei desideri l’articolo selezionato e attraverso lo store locator è possibile individuare il rivenditore più vicino a te dove acquistarlo, o riceverlo direttamente a casa con un semplice click sul nuovo e-shop, attivo in Italia e in altri paesi come Francia, Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Portogallo, Spagna, Svezia, Olanda e Lussemburgo.

Il nuovo eCommerce, attivo in una prima fase su lampade e oggettistica, prevede un ampliamento verso tutti gli arredi in collezione per il 2023.