Interactive

Cannes Lions 012/14: Cyber, Argento a Montblanc/Leo Burnett

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Altra statuetta per A Beauty Of A Second Montblanc/Leo Burnett, questa volta nel Cyber dove era entrata in shortlist insieme a Angry Birds Live/Saatchi & Saatchi, che però non ce l’ha fatta. Due i Grand Prix assegnati, che vanno rispettivamente a Nike+ Fuelband (R/GA New York – lo spot è firmato Wieden + Kennedy Portland ) e a Swedish Institute/Visit Sweden (Volontaire Stoccolma). Nel Design (non avevamo lavori in shortlist) il Grand Prix l’ha vinto la Germania con The Solar Annual Report 2011/Austria Solar di Serviceplan Monaco.

Cyber Winners 2012

Design Winners 2012

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy