‘Do The SmartThings. It’s Easy!’ è la nuova campagna social driven di CAFFEINA, Digital Native Agency, e Samsung Electronics Italia. Obiettivo della campagna è aumentare l’awareness di SmartThings, app Samsung che, grazie al suo ricco ecosistema, consente di adattare e personalizzare la casa in base alle singole esigenze, collegando e controllando più elettrodomestici e dispositivi tramite un’unica applicazione.
La campagna è pensata per offrire una prospettiva fresca e coinvolgente sull’utilizzo delle tecnologie SmartThings. Attraverso quattro diversi soggetti, si propone di guidare gli spettatori attraverso le potenzialità e la facilità d’uso della piattaforma, dimostrando quanto sia semplice rendere la propria quotidianità più connessa e più smart.
“Un anno di collaborazione intenso quello con Samsung Electronics Italia. Un anno fatto di stimoli e di scoperte, un anno di cui essere orgogliosi per le opportunità creative che sono nate dal lavoro di squadra, come questa campagna, ironica, fresca e ovviamente smart”, commenta nella nota Antonio Marella, COO & Founder Caffeina.
I video, online sui canali social di Samsung Electronics Italia a partire dal 20 Novembre, descriveranno quattro momenti della vita di tutti i giorni in cui la tecnologia di SmartThings ci rende la vita più semplice. La tecnologia ci viene così in soccorso per sconfiggere ‘il mostro dell’invisibilità’ che nasconde le cose o nella lotta contro lo ‘spigolo assassino’ quando ci alziamo di notte.
Credit
Caffeina
Antonio Marella, COO & Founder
Valentina Salice, Chief Business Officer
Daniela Florio, Account Director
Valentina Cuomo, Account Manager Senior
Leonardo Valeri, Creative Supervisor
Andrea Piovesana, Creative Supervisor
Jole Falcone, Senior Art Director
Silvia Lanzillotta, Copywriter
CDP: Kume
Regia: es.poire