Burger King ha annunciato il lancio ufficiale del suo canale TikTok in Italia, un passo significativo per rafforzare il legame con la Generazione Z. Attraverso questo nuovo profilo social, la catena di ristorazione veloce punta ad amplificare il suo manifesto ‘On Fire’, un concept innovativo coniato da Monks, l’agenzia creativa del brand.
La collaborazione con i creator
Per dare vita a una comunicazione autentica e coinvolgente, Burger King ha collaborato con l’agenzia Creation Dose, selezionando cinque creators – Francesco Posa, Eddy, Manuel Ughetti, Ana Veriga e Carola Rapetti – capaci di interpretare con creatività e originalità il manifesto del marchio.
Grazie a brevi video i giovani talent daranno vita a un racconto irriverente in cui celebrare quelle azioni, mood e luoghi che incarnano lo spirito ‘On Fire’ di Burger King: essere sempre se stessi e vivere con entusiasmo, assaporando ogni momento con passione grazie al fuoco interiore che brucia proprio come quello della griglia di Burger King. I cinque creator avranno il compito di catturare questi momenti speciali, premiando con lo sticker ‘On Fire Approved’ chiunque esprimerà al meglio l’unicità di Burger King.
Qui il video di presentazione.