Interactive

Broadsign e DOOHX lanciano un nuovo programma di formazione permanente e una certificazione programmatic, con percorsi di apprendimento autogestiti

Riallacciandosi alla iniziativa educativa della Programmatic University (Programmatic U), l’operatore DOOH Broadsign ha unito le forze con DOOHX, piattaforma di apprendimento online dedicata al DOOH, per lanciare un nuovo programma di formazione e una certificazione programmatic. Sponsorizzato da Broadsign, il programma offre percorsi di apprendimento autogestiti, che presentano un solido curriculum composto da lezioni video e verifiche/quiz per rivelare i ‘segreti’ dei mondi in rapida evoluzione del DOOH e del DOOH programmatico (pDOOH).

Ora disponibile, la prima versione del corso per il pDOOH 101 è suddivisa in dieci moduli, ciascuno con un massimo di quattro sezioni separate. Ogni modulo inizia con una panoramica, seguita da una serie di video di formazione e si conclude con una revisione e una valutazione dei contenuti. I partecipanti che hanno terminato e superato ogni parte del corso riceveranno ulteriore supporto e risorse continue tramite il canale Slack di DOOHX, che include l’accesso esclusivo a FAQ, domande e risposte, forum di discussione della community e approfondimenti firmati da esperti DOOH , sotto forma di post di blog e podcast.

I professionisti che supereranno il corso riceveranno anche un certificato di completamento dello stesso, un badge digitale da utilizzare su piattaforme social e potranno vantare una conoscenza approfondita delle basi di pDOOH, tra cui:

  • Come funziona il pDOOH e la terminologia specialistica del comparto
  • I player chiave del pDOOH, sfide e opportunità relative
  • Tipi di campagne e pianificazione
  • Esecuzioni creative e potenzialità
  • Criteri e tattiche di targeting, attivazione e dati
  • Migliori pratiche di buying e di vendita

Oltre a pDOOH 101, DOOHX prevede anche di lanciare un programma di certificazione DOOH 101 entro la fine dell’anno per i marketer digitali e gli acquirenti di media con una precedente conoscenza del trading programmatico che stanno cercando di espandere la propria esperienza in DOOH. Ulteriori corsi e certificazioni che approfondiscono i contesti DOOH avanzati sono attualmente in fase di sviluppo e dovrebbero essere lanciati nel 2022.

Prezzi e disponibilità: il corso pDOOH 101 è disponibile per  279,00 euro/324,00 dollari USA sulla piattaforma DOOHX. Come promozione speciale di lancio, i clienti possono ricevere uno sconto del 15% utilizzando questo link.

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy