E’ online il nuovo sito di Viva la Mamma, brand di proprietà della Piatti Freschi Italia. Sia dal punto di vista creativo che tecnologico, la realizzazione è stata affidata a Bitmama, partner creativo e strategico di Viva la Mamma dal 2016.
La nuova piattaforma vivalamamma.com si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia che connette tutti gli spazi digitali del brand, come Facebook e Instagram, e che intende avvicinarlo sempre di più al vissuto quotidiano e agli stili di vita dei consumatori.
Viva la Mamma, coerentemente con il suo payoff ‘Ogni giorno ha un sapore diverso’, vuole diventare l’alleato di chi, ogni giorno, deve destreggiarsi fra lavoro, famiglia e tempo libero. Il sito, user-centered, riflette questo percorso e mette al centro, insieme ai prodotti, i bisogni e le domande degli utenti. La navigazione e l’architettura complessiva sono stati pensati per favorire una consultazione veloce e a prova di smartphone.
Dal punto di vista dei contenuti, è stato dato maggiore peso alle novità che Viva la Mamma offre ai propri consumatori.
Credit
Agenzia: Bitmama
Creative Director: Fabio Padoan
Head of Art: Valeria Fuso
Copywriter: Giacomo Dini
Art Director: Paola Massarenti
Developers: Fabio Barbangelo, Federico Piccoli, Marco Vaccaro
Account Manager: Andrea Invidiato