Interactive

BCube firma la campagna digital e social che celebra le nuove confezioni di Pocket Coffee con le frasi degli utenti. Pianifica Mindshare

Nella nuova campagna di Pocket Coffee, firmata da BCUBE, le frasi degli utenti che hanno vinto il concorso dello scorso anno prendono forma sulle confezioni e diventano il centro della comunicazione digital e social.

‘Baby-sitter in ferie’, ‘Riunione con il boss’, ‘Imbottigliato nel traffico’: piccoli problemi di tutti i giorni si trasformano in opportunità da cogliere con entusiasmo e ironia, grazie alla carica di piacere di Pocket Coffee. Una chiave di lettura positiva per affrontare con la giusta carica e piacere le sfide quotidiane.

Visto il grande coinvolgimento del concorso del 2019, BCube e Pocket Coffee lanciano la sfida per le nuove confezioni con una campagna integrata. Un’attività che sarà comunicata sia sui social, con una serie di mini video e stories, sia sul digital, attraverso una campagna bumper ads e display.

La campagna è on air dal 19 ottobre al 21 dicembre. Pianifica MINDSHARE.

CREDITS

BCUBE

Executive Creative Director: Andrea Stanich

Creative Director: Paola Morabito, Arturo Dodaro

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Sara Margheritta

Art Director: Michela Benincasa

Copywriter: Roberto Trombetta

Senior Strategist: Rachele Ranalli

Social Media Manager: Carolina Rocca