Nella nuova campagna di Pocket Coffee, firmata da BCUBE, le frasi degli utenti che hanno vinto il concorso dello scorso anno prendono forma sulle confezioni e diventano il centro della comunicazione digital e social.
‘Baby-sitter in ferie’, ‘Riunione con il boss’, ‘Imbottigliato nel traffico’: piccoli problemi di tutti i giorni si trasformano in opportunità da cogliere con entusiasmo e ironia, grazie alla carica di piacere di Pocket Coffee. Una chiave di lettura positiva per affrontare con la giusta carica e piacere le sfide quotidiane.
Visto il grande coinvolgimento del concorso del 2019, BCube e Pocket Coffee lanciano la sfida per le nuove confezioni con una campagna integrata. Un’attività che sarà comunicata sia sui social, con una serie di mini video e stories, sia sul digital, attraverso una campagna bumper ads e display.
La campagna è on air dal 19 ottobre al 21 dicembre. Pianifica MINDSHARE.
CREDITS
BCUBE
Executive Creative Director: Andrea Stanich
Creative Director: Paola Morabito, Arturo Dodaro
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Sara Margheritta
Art Director: Michela Benincasa
Copywriter: Roberto Trombetta
Senior Strategist: Rachele Ranalli
Social Media Manager: Carolina Rocca