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AzerionOne amplia la partnership con White Ops per la protezione da bot e frodi sull’intera inventory in programmatic

AzerionOne annuncia un ampliamento della partnership con White Ops per il secondo anno consecutivo. Grazie alle capacità di pre-bidding di White Ops Advertising Integrity, AzerionOne aumenta la protezione sull’intera inventory in programmatic – inclusi native, video, desktop, mobile e CTV – dall’influenza di sofisticati bot e frodi. La partnership rafforza l’impegno di AzerionOne nel fornire un ecosistema affidabile e sicuro per gli inserzionisti, le agenzie e gli editori di tutta Europa.

Grazie alla capacità di White Ops di rilevare e prevenire le attività fraudolente e sofisticate basate su bot, AzerionOne ha deciso di lavorare esclusivamente con l’azienda e di implementare le funzionalità di pre-offerta di White Ops Advertising Integrity in tutto il suo ecosistema.

Oggi White Ops verifica più di dieci trilioni di interazioni digitali alla settimana, lavorando direttamente con le più grandi piattaforme internet, DSP e ad exchange. La tecnologia utilizza una metodologia di rilevamento a più livelli per individuare e fermare i bot sofisticati, incorporando prove tecniche, adattamento continuo, machine learning e il Satori Threat Intelligence and Research Team. Di conseguenza, White Ops Advertising Integrity blocca il traffico non umano su tutte le piattaforme, dal desktop e mobile al CTV e alle applicazioni mobile.