Interactive

Archetipo continua a crescere e inaugura la nuova sede nel Polo Tecnologico di Roma. Nel 2021 ricavi a +27% rispetto agli obiettivi definiti nel business plan

Simone Rinzivillo
Simone Rinzivillo, CEO Archetipo

ARCHETIPO, la New Media Agency guidata da Simone Rinzivillo specializzata in Data Intelligence, Search Experience Optimization e Digital Advertising prosegue il suo posizionamento come Performance Agency. Nell’ultimo mese l’Agenzia ha infatti registrato l’acquisizione di 4 nuovi clienti tutti in ambito eCommerce, a conferma della forte specializzazione del Team di Archetipo nella gestione di strategie che integrano SEO e Advertising Online per lo sviluppo e la crescita degli store online.

I progetti eCommerce rappresentano infatti il 65% delle strategie che l’agenzia gestisce spaziando tra differenti settori: beauty, sport, travel, elettronica di consumo e grande distribuzione.

Prosegue anche la crescita di Archetipo che dopo l’estate ha visto l’inaugurazione della nuova sede nel contesto del Polo Tecnologico di Roma e l’ingresso nel Team di due nuovi Specialist.

“Il 2021 si sta confermando l’anno del consolidamento generale di Archetipo. L’Agenzia segue il suo percorso in modo sano con una proiezione a fine anno del +27% dei ricavi rispetto agli obiettivi definiti nel business plan”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, CEO & co-founder di Archetipo. “Lo sviluppo sul mercato è seguito da un attento piano di investimenti per la crescita del Team che da inizio anno ha visto l’ingresso di cinque nuove risorse e, come programmato, dall’inaugurazione della nuova sede che già ci ospita da alcuni mesi. I nuovi ambienti scelti per la sede di Archetipo mettono disposizione dei colleghi il contesto ideale per la collaborazione e il confronto, oltre che per il prossimo sviluppo dell’organico”.

Archetipo oggi è al lavoro sulle strategie SEO e Advertising Online di importanti eCommerce tra cui: Fresco Market Online, Lonely Planet Italia, Dampaì e Yabe Beauty.