Interactive

Amazon e NIO Cocktails celebrano insieme il Prime Day 2021 con una speciale cocktail box di degustazione, disponibile in pre-order su Amazon.it

In occasione di Prime Day 2021, l’evento con offerte straordinarie su oltre 2 milioni di prodotti che si terrà, a livello globale, i prossimi 21 e 22 giugno e dedicato ai clienti Prime – Amazon ha scelto di collaborare con NIO Cocktails, startup italiana fondata dai giovani imprenditori Luca Quagliano e Alessandro Palmarin e che, dal 2017, propone cocktail pronti da gustare e realizzati con ingredienti di prima qualità.

Sapientemente miscelate dal master mixologist Patrick Pistolesi, Fondatore del Drink Kong annoverato nella World’s 50 Best Bars, le specialità protagoniste della box NIO Cocktails per Prime Day 2021 si ispirano a quattro passioni – Film e serie tv, libri, musica e videogiochi – per celebrare altrettanti benefici inclusi nell’abbonamento Amazon Prime: Prime Video, Prime Reading, Prime Music e Prime Gaming.

Con questa collaborazione, Amazon vuole sottolineare in modo concreto il suo impegno nell’investire in nuove attività promozionali per incoraggiare i clienti all’acquisto di prodotti di piccole e medie imprese. Anche quest’anno, il Prime Day, offrirà loro l’opportunità di presentare i propri articoli a oltre 200 milioni di clienti Prime in tutto il mondo.

La box NIO Cocktails per Prime Day 2021 è disponibile in pre-ordine su Amazon.it a partire dal 14 giugno.

Le ricette mixology pensate da NIO Cocktails per Amazon

  • STREAM ‘N’ SOUR (Alc. 11.1% Vol.) – Come una sceneggiatura scritta anche nella mixology, Stream ‘N’ Sour è il cocktail perfetto per Amazon Prime Video.
  • BOOKTAIL (Alc. 12.3% Vol.) – È un cocktail dalla trama forte pensato e realizzato per Amazon Prime Reading.
  • RHUMBA (Alc. 14.1% Vol.) – È un cocktail che con le sue note degustative incanta come una vera colonna sonora, ed è stato dedicato ad per Amazon Prime Music.
  • GAME SOUR (Alc. 12.9% Vol.) – È un cocktail  pensato per Amazon Prime Gaming.