Interactive

Al via su Instagram e Youtube #InviaggioconChi, il nuovo format digitale del magazine Chi

#InviaggioconChi

Nasce #InviaggioconChi, il nuovo formato digitale che Chi dedica alla riscoperta delle ricchezze del Bel Paese. Ad accompagnare il direttore Massimo Borgnis nelle sei tappe del programma – disponibile da oggi lunedì 17 giugno, ogni settimana sui canali Instagram e Youtube del brand – ci sarà Margherita Zanatta, Talent di TAAG! content creator, speaker radiofonica, autrice, conduttrice televisiva e founder del Disagio Club.

Insieme attraverseranno ‘on the road’ tutto lo Stivale alla scoperta di luoghi noti, posti non convenzionali e chicche nascoste del nostro territorio: dal Sacro Monte di Varese al borgo di Vendersi (AL), conosciuto come il paese degli Spaventapasseri, dalla Via dei presepi San Gregorio Armeno a Napoli al Santuario di Ripalta, immerso tra gli ulivi di Cerignola, passando per le vestigia lasciate dalla Serenissima a Bergamo Alta fino alla ‘città ideale’ del Rinascimento Sabbioneta, Patrimonio Mondiale Unesco dell’Umanità.

Il fil rouge che collega idealmente le puntate di questa prima edizione di #InviaggioconChi sono le locande protagoniste del nuovo programma televisivo di Food Network canale 33 ‘Locande del cuore’ – ideato e scritto da Massimo Borgnis – e condotto insieme a Roberto Valbuzzi, il noto chef e proprietario del ristorante Crotto Valtellina – in onda da martedì 18 giugno alle 22:00.

Partner di #InviaggioconChi, grazie a Piemme, concessionaria esclusiva di Chi, è l’auto KGM Torres del Gruppo Koelliker, che porterà i lettori e gli utenti alla scoperta della nostra bellissima Italia.