Interactive

A-Tono continua la sua crescita e nomina Sergio Delmonte Chief Operating Officer

Prende una forma sempre più definita il posizionamento del gruppo A-Tono sul mercato, con una visione end-to-end in grado di accompagnare i brand verso il pieno controllo delle relazioni con i loro clienti, dall’awareness al payment.

Sergio Delmonte è stato uno dei protagonisti della digital transformation del settore bancario e assicurativo, realizzando prodotti fortemente innovativi che coniugano le quattro dimensioni chiave del settore dei pagamenti: business model, marketing verso esercenti e clienti finali, tecnologia e operations, compliance e legal.

“La presenza di Sergio sarà cruciale per rendere sempre più efficaci e funzionali i processi interni di A-Tono – afferma Orazio Granato, CEO di A-Tono – quindi più efficace e redditizia la catena del valore. Con l’obiettivo di creare crescita non solo per il gruppo, ma soprattutto per le aziende che si affideranno ai suoi servizi”.

“Sono molto orgoglioso di portare la mia esperienza nel gruppo A-Tono – dichiara Sergio Delmonte – la cui mission di concretizzare su nuovi paradigmi i processi di business dei pagamenti digitali, oltre a essere decisamente innovativa e sfidante, ritengo sia unica nel panorama del mercato italiano”.

Related articles