Healthcare

Prostamol, per la Festa del Papà sui social dell’integratore prodotto dal Gruppo Menarini un video che parla del prendersi cura tra le generazioni

In occasione del 19 marzo, il Gruppo Menarini dedica ai papà una campagna sul web e sulla stampa quotidiana. Protagonista è Prostamol, l’integratore alimentare che contribuisce a favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie prodotto dall’azienda farmaceutica.

La campagna, ideata e realizzata da Jack Blutharsky, si rivolge ai papà e a tutti i figli che si prendono cura di loro con amore. Il concept è stato declinato su radio, digital e stampa quotidiana. La campagna è andata on air a gennaio e febbraio e ora per pochi giorni in occasione della Festa del papà, con un nuovo soggetto dedicato, con una programmazione del video sui social e sulla stampa quotidiana. Produce Orange Media, azienda romana specializzata in produzioni video in modalità nel cui gruppo Jack Blutharsky è entrata di recente. La campagna per il cliente Menarini è la prima realizzata dopo l’acquisizione di Jack Blutharsky da parte di Orange Media Group.

Agenzia media GROUPM.