Guardare una foto e ricordarsi come si era, senza rimpianti, con il desiderio di rimettersi in pista per abbracciare l’amata nipotina. Affrontare una fase delicata della vita e riconquistare il figlio adolescente grazie a una sfida di calcio. Due angolazioni diverse, con un solo fil rouge: mostrare istantanee di vita quotidiana per riconnettersi al mondo e alle persone che ci circondano.
È questo il messaggio centrale della campagna GSK Consumer Healthcare Voltaren Emulgel, partita a marzo – e destinata a proseguire con modalità diverse per tutto l’anno – che segna un nuovo posizionamento dell’azienda a livello globale: vicina al paziente, sempre.
La campagna – creatività di PUBLICIS ITALIA, pianificazione pGSK Publicis – è in onda sulle principali emittenti: RAI, Mediaset, La7, SKY, Discovery e inserita in fasce orarie strategiche. Parallelamente, video – in formati che vanno dai 6 ai 30 secondi – e campagne display statiche e dinamiche sono stati veicolati attraverso YouTube, Facebook, Instagram (stories), Ivideo. Infine da aprile sarà attiva una partnership esclusiva con MyPersonalTrainer.it.