Interactive

Mulino Bianco in comunicazione sui mezzi digital con i nuovi biscotti cioccoavena e zenzerini. La creatività è di Publicis Italia, pianifica OMD

I biscotti Cioccoavena e Zenzerini sono al centro della nuova campagna digital di Mulino Bianco. I biscotti Zenzerini sono preparati con farina integrale di grano saraceno, succo d’uva e zenzero; i Cioccoavena sono preparati con fiocchi d’avena, cioccolato fondente e una delicata nota d’arancia.

La campagna è firmata da PUBLICIS ITALIA e riprende, sviluppandolo, il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità. La creatività è composta da quattro soggetti. Carmen e Massimo da quando hanno scoperto i Cioccoavena amano, rispettivamente, raccogliere col bordo la schiuma del cappuccino e farli ruotare tra le dita prima di mangiarli. Gioia e Olga, invece, hanno provato i nuovi Zenzerini e, prima di mangiarli, preferiscono rispettivamente inzupparli nel te della mamma e spezzarli nello yogurt.

Il piano adv prevede pre-roll 10” e soggetti radio Spotify a 30” dedicati alle digital personas, oltre ad asset display e social. La pianificazione è curata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

CREDITS

Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni

Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani

Associate Creative Director- Art Director: Ilaria Cormio

Art Director: Francesca Nepote

Copywriter: Giuseppina Iaccarino