Interactive

Mulino Bianco in comunicazione sui mezzi digital con i nuovi biscotti cioccoavena e zenzerini. La creatività è di Publicis Italia, pianifica OMD

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

I biscotti Cioccoavena e Zenzerini sono al centro della nuova campagna digital di Mulino Bianco. I biscotti Zenzerini sono preparati con farina integrale di grano saraceno, succo d’uva e zenzero; i Cioccoavena sono preparati con fiocchi d’avena, cioccolato fondente e una delicata nota d’arancia.

La campagna è firmata da PUBLICIS ITALIA e riprende, sviluppandolo, il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità. La creatività è composta da quattro soggetti. Carmen e Massimo da quando hanno scoperto i Cioccoavena amano, rispettivamente, raccogliere col bordo la schiuma del cappuccino e farli ruotare tra le dita prima di mangiarli. Gioia e Olga, invece, hanno provato i nuovi Zenzerini e, prima di mangiarli, preferiscono rispettivamente inzupparli nel te della mamma e spezzarli nello yogurt.

Il piano adv prevede pre-roll 10” e soggetti radio Spotify a 30” dedicati alle digital personas, oltre ad asset display e social. La pianificazione è curata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

CREDITS

Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni

Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani

Associate Creative Director- Art Director: Ilaria Cormio

Art Director: Francesca Nepote

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy