Healthcare

La serenità di chi amiamo dipende anche dalla nostra salute, Ogilvy ed Allianz portano in Tv i grandi gesti d’amore. Produce The Family

La serenità di chi amiamo dipende anche dalla nostra salute, ecco perché dobbiamo prendercene cura: è questo l’insight che ha dato origine al nuovo spot per Allianz Ultra Salute, soluzione personalizzabile per gestire al meglio infortuni e malattie.

Per la realizzazione dello spot, OGILVY ITALIA ed Allianz si sono affidati nuovamente a THE FAMILY e alla regia di Amanda Blue, con la quale avevano già collaborato in precedenza. La campagna tv, pianificata da Carat (Dentsu Italia), è on air da domenica 18 aprile, con qualche passaggio già il sabato per gli anticipi del calcio, sulle principali reti televisive nazionali e satellitari.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
Client Leader: Claudia Lucchini
Account Executive: Barbara Ciparelli
Head of TV Production: Melina Mignani
Chief Strategy Officer: Alessia Vitali
Junior Strategist: Francesca Sonzini
Production Company: The Family
Director: Amanda Blue
Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
Producer: Danielle Joujou
Head of Production: Federico Luiselli
Post Producer: Barbara Calicchio
DoP: Daniel Trapp
Junior Producer: Raffaele Fusco
Set Designer: Benedetta Brentan
Stylist: Valentina Mezzani
Colorist: Daniel Pallucca
Editor: Francesca Era
Post production:Hogarth
Sound mix: Screenplay
Musica:Have a nice day
Centro Media: Carat – Dentsu