Healthcare

Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot firmato Sense Action e prodotto da Bedeschifilm

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Obiettivo della campagna, promuovere la linea di prodotti Germo, affrontando il tema della differenza tra igienizzare e disinfettare. Lo spot mostra un presenter che spiega la differenza tra l’utilizzo di un igienizzante – che non uccide germi e batteri – e il disinfettante Germo, la cui efficacia è in grado di eliminarli. Una differenza fondamentale su cui bisogna essere informati per poter identificare un prodotto Presidio Medico Chirurgico e svolgere le piccole attività quotidiane in totale sicurezza. Lo slogan dello spot chiarisce che disinfettare non è solo una necessità ma, quando serve, è un bisogno di protezione.

Credit
Agenzia
Sense Action
Germo
Responsabile Marketing –  Natalia Unciulenco
#bedeschifilm
Regia    – Giovanni Bedeschi
DOP – Andrea Rainoldi
Executive Producer       – Federico Salvi
Line Producer – Lorenzo Franchini
Editor – Francesca Castellari
Animazioni – Francesco Rota
Post produzione – BF Post
Colorist – Diego La Rosa
Scenografia – Silvia Ventimiglia
Costumi – Martina Iorio
Mix – Sample
Musiche – Library

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy