The Fairplay, agenzia di Live Emotional Engagement di Shibumi Group, si è aggiudicata la gara indetta da Generali Global Corporate & Commercial per la realizzazione di alcuni eventi della Business Unit GC&C Italia.
Generali GC&C, soluzioni assicurative e servizi danni a imprese medio grandi e intermediari in oltre 160 paesi nel mondo, organizza annualmente eventi che coinvolgono e premiano la fiducia dei suoi partner e dei suoi dipendenti, distribuiti tra le varie sedi.
In quest’ottica, l’azienda ha scelto, come già avvenuto in passato, The Fairplay per curarne l’intera parte creativa, dall’ideazione del concept alla progettazione grafica, fino al supporto logistico.
Il primo evento che ha registrato l’impegno di The Fairplay è stata la convention plenaria che ha visto coinvolti quasi 300 dipendenti GC&C Italia alla fine di maggio, a Milano.
“Collaborare con un’azienda di calibro internazionale come Generali è sempre un onore per noi”, afferma nella nota Sarah Fallani, Fondatrice e Ceo The Fairplay. “Creare eventi corporate rappresenta una doppia sfida: trasmettere i valori aziendali nel modo giusto, ma senza tralasciare l’importanza di emozionare e creare un coinvolgimento autentico”.