the fairplay, di Shibumi Group, si riconferma partner di MARTINI con un roadshow dedicato ai bartender

The Fairplay, di SHIBUMI, e MARTINI consolidano la loro collaborazione con MARTINI Social Club On Tour, roadshow in tre tappe rivolto unicamente ai bartender, che offre loro un’esperienza nel mondo MARTINI attraverso masterclass, workshop ed entertainment. Le città coinvolte sono Torino (10-14 giugno), Milano (9 – 13 settembre) e Padova (21 – 25 ottobre).

La prima tappa del tour, iniziato nel mese di giugno, è stata a Pessione (Torino) presso Casa MARTINI, sede storica del brand che ha aperto le sue porte per 5 giorni, da lunedì 10 a venerdì 14 giugno e che ancora oggi è sito produttivo. Il programma ha previsto quattro giornate di formazione durante le quali, per la prima volta, MARTINI ha aperto le porte delle sue stanze più nascoste. Il tutto è stato preceduto da un Opening Party. Oltre ad un catering dedicato per la serata, è stato riservato un intrattenimento live a cui è seguito un dj-set. The Fairplay ha curato anche la logistica dello staff come la security e le hostess.

Questo è il format che si ripeterà anche nelle città di Milano e Padova in maniera analoga, intercettando inoltre un target locale grazie a pr dedicate, attivate in ciascuna delle città coinvolte.

The Fairplay per MARTINI ha creato il naming del roadshow, realizzato il progetto e la sua messa a terra, ha studiato l’operazione di ingaggio per la Bartenders Challenge (Engaging Mechanic, Awards e Timeline) e la creatività dei materiali utilizzati durante l’opening party.