TAM Tickets, il nuovo sistema di vendita del TAM – Teatro Arcimboldi Milano, sarà online dalle ore 11 di oggi in occasione dell’apertura vendite della nuova data del concerto di Kings Of Convenience, il duo norvegese formato da Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe che sarà in concerto al TAM l’1 novembre 2021.
Sempre da oggi sulla pagina TAM dedicata all’e-commerce saranno disponibili anche i biglietti per Rocky Horror Show, Ghost il musical, Sergei Polunin, Arturo Brachetti, Pat Metheny e altri spettacoli.
Gli spettatori potranno acquistare direttamente e senza intermediari i biglietti per gli eventi programmati. Fino al 31 agosto, infatti, le commissioni per l’acquisto dei biglietti degli eventi in programma, saranno a carico del teatro.
Il sistema di e-commerce prevede di ampliare nei prossimi mesi la gamma di prodotti e servizi offerti: dal cocktail al bar del foyer al brunch al ristorante con giardino, dai parcheggi al servizio taxi, al merchandising ufficiale del teatro.
Inoltre, acquistando la membership card, al costo di 12 euro annui, il pubblico avrà diritto a speciali benefit: promozioni sui biglietti, priority line sugli acquisti, Meet & Greet e altre sorprese .