L’intero programma, con informazioni sulle discipline e sui maestri, è disponibile sul sito dell’evento, dove è anche possibile iscriversi direttamente alle sessioni di interesse.
Nei giorni dell’evento l’iscrizione potrà essere fatta anche in loco nella welcome area: punto di ritrovo per tutti i partecipanti, per conoscersi, ricevere informazioni e consigli e ritirare il proprio kit di benvenuto firmato iO Donna.
Ricco di idee e consigli anche lo speciale dedicato su iodonna.it, con approfondimenti su tecniche e benefici delle discipline che saranno praticate nel corso di A corpo libero; il potere della mindfulness; la beauty routine e i prodotti da usare prima e dopo l’attività sportiva, i viaggi benessere e le Spa per rigenerare mente e corpo, le protagoniste del mondo dello sport e molto altro. Sport, moda e beauty saranno poi al centro anche dello speciale numero dedicato di iO Donna, in edicola e in digital edition sabato 25 maggio con Corriere della Sera.
Notizie e informazioni sull’evento e i suoi protagonisti possono inoltre essere seguiti nelle pagine Facebook @iodonnamagazine e Instagram @iodonna_it, con stories e reel live.
Al fianco di iO Donna per la seconda edizione di A corpo libero: Curasept e SUN68 – premium partner; CartiJoint & TendiJoint Line; Guam; LYCIA, Rilastil – partner. VirginActive – partner tecnico. RDS è media partner.
A corpo libero 2024 è sostenuta da una campagna multimediale realizzata da CairoRCS Media pianificata sui mezzi RCS, Radio 101, Radio Italia, Virgin e con affissioni in piazza Gae Aulenti e nelle principali pensiline del centro città, oltre che con newsletter dedicate.