Se queste mura potessero parlare, la campagna Mediaset per il 25 Novembre

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra il 25 novembre, Mediaset lancia un messaggio di sensibilizzazione con una campagna in onda su tutti i canali dal 24 novembre al 1° dicembre, online su tutte le piattaforme web e social del Gruppo, in radio e sul sito dedicato www.mediasetperilfuturo.it.

La campagna, in collaborazione con la concessionaria digitale Mediamond, si espande grazie agli impianti Digital Out Of Home, attivi dal 24 novembre al 1° dicembre nelle stazioni ferroviarie, nella linea M4 di Milano e nei quartieri CityLife e Porta Nuova. In particolare, i maxi led Viganò e Vespucci, riconoscibili per la loro forma a casa, affrontano il tema della violenza domestica con un QR code che consente un’esperienza immersiva, simulando un salotto domestico in cui riecheggiano voci maschili intimidatorie, trasmettendo un messaggio contro ogni forma di abuso.

La violenza sulle donne è un tema purtroppo sempre attuale, al centro delle cronache che quotidianamente danno conto di soprusi, violenze e omicidi di mogli, madri, fidanzate, figlie e sorelle. Per invitarle a parlare, è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il numero antiviolenza e antistalking 1522, a disposizione di tutte le donne che vivono situazioni di molestie e hanno bisogno di qualcuno che le ascolti e le aiuti.