Al via dal 18 gennaio la terza edizione del Max3min Festival. Blackball partecipa con la propria sezione premiando il Crafting

Max3min, festival dedicato ai corti (cortissimi) della durata massima di tre minuti, arriva alla sua terza edizione.

L’idea del festival è nata da Martina Schmied, che ricopre oggi il ruolo di creative director. Nel corso di questi anni il festival è cresciuto consolidando la sua presenza e notorietà tra gli appassionati e i professionisti di settore. La novità di quest’anno è che, per la prima volta, viene aperta una sezione riservata a un partner professionale: BLACKBALL (ascolta Lorenzo Cefis, Ceo, ai nostri microfoni).

La casa di produzione fondata da Lorenzo Cefis ha infatti deciso di aderire all’iniziativa, coerentemente con il desiderio di sondare nuovi mercati e nuove forme di creatività.

Commenta Cefis nella nota: “Una casa di produzione trova la sua forza nel talento, Max3Min è un ottimo attrattore di talenti e, con la nostra sezione del festival, vogliamo premiare colui che si distingue per qualità”.

Il comitato di selezione (composto dal team di Blackball) e la giuria (composta da professionisti del settore) daranno risalto al craftingcioè alla qualità creativa e realizzativa delle opere ricevute. La sezione dedicata a Blackball apre il 18 gennaio 2023.

info: https://www.max3min.com/

Related articles