Arte Laguna Prize, il premio festeggia i 15 anni di storia con una doppia mostra all’Arsenale di Venezia nel 2021

il Premio Internazionale di Arte Contemporanea e Design organizzato dall’Associazione Culturale MoCA (Modern & Contemporary Art), composta da oltre 200 soci tra imprenditori, professionisti, collezionisti e amanti dell’Arte, compie 15 anni.

Nonostante il Coronavirus, in questi mesi l’organizzazione non si è mai fermata e nel 2021 festeggerà questo traguardo con una doppia mostra negli iconici spazi dell’Arsenale Nord di Venezia dal 13 marzo al 5 aprile 2021 dove verranno esposte 240 opere provenienti da tutto il mondo in 4.000 mq di spazio espositivo.

I giurati selezioneranno i finalisti che esporranno all’Arsenale di Venezia ed i tre vincitori assoluti dei premi in denaro di 10.000 € ciascuno.

Novità della 15a edizione è inoltre l’Advisory Council, comitato d’onore, di supporto alla giuria, composto da personalità di rilievo provenienti da diversi ambiti e accomunati da una profonda esperienza nel campo dell’arte a livello globale.

Tutti gli artisti che si iscrivono ad Arte Laguna Prize hanno visibilità gratuita nella piattaforma online Arte Laguna World entrando in contatto diretto con collezionisti e amanti dell’arte.

Le iscrizioni non hanno limitazioni, sono aperte a tutti. La scadenza è il 27 novembre 2020 Maggiori informazioni e bando di concorso disponibili su www.premioartelaguna.it.