Player

Aida Partners si aggiudica la gara per la gestione delle media relation di Vorwerk Italia

Adrian Graf

Vorwerk Italia ha affidato ad AIDA PARTNERS la gestione delle Media Relations e delle attività di Pr.

L’agenzia indipendente di Relazioni Pubbliche con sede a Milano metterà a disposizione la sua esperienza nella comunicazione corporate e di prodotto, sviluppando una strategia mirata a rafforzare l’awareness e la relevance di Vorwerk e dei suoi brand Folletto e Bimby. Inoltre, in sinergia strategica con Bebit – Digital Company di Libera Brand Building Group – provvederà ad amplificare la presenza online dei brand con le attività di digital Pr e influencer marketing.

Già impegnata nel lancio del nuovo Bimby TM7, presentato in anteprima a Berlino lo scorso 14 febbraio, Aida Partners sta lavorando sull’awareness della figura del venditore diretto.

Adrian Fritz Graf, Direttore Marketing e membro del board Vorwerk Italia commenta nella nota: “Siamo entusiasti di collaborare con Aida Partners, un’agenzia che condivide la nostra visione di innovazione e qualità. Con il loro supporto, siamo fiduciosi di comunicare efficacemente la qualità dei nostri prodotti e il valore aggiunto del nostro sistema di vendita”.

Gianna Paciello

Gianna Paciello, Vicepresidente e co-founder Aida Partners, aggiunge: “Siamo onorati di essere stati scelti da Vorwerk Italia. La nostra esperienza nel settore delle PR ci permetterà di creare campagne che non solo aumentano l’awareness, ma che raccontano anche la storia del marchio e l’innovazione dei suoi prodotti. Siamo pronti a dare il massimo per valorizzare l’immagine di questa grande azienda e dei suoi iconici prodotti”.