Mercato

Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano avvia gara da oltre 2 milioni

Vino Nobile di Montepulciano

Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato The Renaissance of European Taste. Il programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia e Polonia.

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:

  1. PR – Comunicati Stampa;
  2. PR – Press Events
  3. social media, pagina web;
  4. Piano di advertising sulla stampa specializzata on line ed off line
  5. strumenti di comunicazione, visual e video promozionali;
  6. partecipazione a fiere; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni

Il valore dell’appalto è pari a euro 2.164.512,00, inclusivo del fee di agenzia, per una durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 31/03/2025 alle ore 10.

Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito www.consorziovinonobile.it.