Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato The Renaissance of European Taste. Il programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia e Polonia.
L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:
- PR – Comunicati Stampa;
- PR – Press Events
- social media, pagina web;
- Piano di advertising sulla stampa specializzata on line ed off line
- strumenti di comunicazione, visual e video promozionali;
- partecipazione a fiere; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni
Il valore dell’appalto è pari a euro 2.164.512,00, inclusivo del fee di agenzia, per una durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 31/03/2025 alle ore 10.
Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito www.consorziovinonobile.it.