Player

Suntimes si aggiudica la gara per il restyling UX e UI dell’eCommerce di Goovi

L’agenzia indipendente è riuscita ad aggiudicarsi la challenge con una proposta che punta su estetica e design senza rinunciare all’efficienza, come vuole l’approccio olistico dell’agenzia che consiste nel curare ogni fase dalla strategia alla creatività
Suntimes per Goovi

SUNTIMES continua il suo percorso e vede crescere il suo portafoglio beauty con Goovi, brand co-fondato da Michelle Hunziker, che ormai da anni occupa una posizione di rilievo con i suoi prodotti clean, vegan e ricchi di ingredienti di origine naturale per un benessere dentro e fuori.

A ridisegnare la User Experience e User Interface dell’eCommerce – cuore degli asset digital di Goovi – e la sua strategia, l’Hub Beauty di SUNTIMES, che si occupa di brand nazionali e internazionali e che conferma così la sua expertise nel settore.

Il racconto di ogni elemento della piattaforma è coerente con la visione del brand, trasformando l’eCommerce da semplice canale di vendita a ulteriore touchpoint della filosofia delle Good Vibes, piccoli gesti quotidiani per prendersi cura di sé in maniera positiva e naturale, perché Good+Vibes = Goovi.

“Abbiamo preso l’incarico di sviluppare la UX e UI dell’eCommerce di Goovi con lo stesso entusiasmo del brand, abbiamo fatto nostra la filosofia delle Good Vibes trasferendola interamente nel sito con l’obiettivo di massimizzare la conversion ma usare il touchpoint anche a favore di una maggior awareness dei valori Goovi. Da domani il sito oltre a proporre la varietà di offerta dei prodotti Goovi ci porterà attraverso i valori, i tutorial e i consigli di Michelle e qualche piccola chicca che vi lasceremo scoprire”, commenta nella nota Nicholas Figoli, Founder dell’agenzia.

Il ruolo chiave dell’AI

Anche l’Intelligenza Artificiale gioca un ruolo chiave nell ‘esperienza online, creando un percorso personalizzato e interattivo, senza perdere di vista la missione condivisa di Goovi e SUNTIMES: diffondere positività e promuovere l’amore per sé stessi.

Credit

SUNTIMES

Executive Creative Director: Selmi Barissever
Senior Art Director: Emanuela Prada
Account Supervisor: Beatrice Gatti
Account Executive: Alice Muraro