A seguito di una gara happn, l’app per incontri nella vita reale, ha scelto l’agenzia indipendente Steve per progettare e produrre la sua nuova campagna creativa.
In un mondo in cui la ‘stanchezza digitale’ si fa sempre più sentire e il desiderio di connessioni reali prende il sopravvento, happn si è affermata come l’app di incontri che invita le persone a staccarsi dagli schermi e a sfruttare al meglio la vita reale, grazie alla sua capacità di abbinare gli utenti in base ai luoghi in cui si sono ‘già incontrati’.
La produzione è stata affidata a No Maybe Yes (Eddy production). L’uscita in digitale, VOD, VOL (formati 20 e 15) e PR (formato 30) sarà seguita da una campagna OOH nel periodo primaverile.
Credit
Agency: Steve
Executive Creative Director: Guillaume Lartigue
Art Director: Benoit Jung
Copywriter: Thomas Eliaou
General Manager: Diane de Plas
Account Executive: Lina Hajbaoui
Strategic Planning Director : Laure Lagarde TV Prod: Pauline Fourcade
Production: Eddy
Film maker: No Maybe Yes Producer: Gabriel Bert
DOP: Léo Schrepel
Post production: Eddy
Sound studio: Chut! on vous écoute
Brand: happn
Creative Director: Caroline Tressard Maunoury
Brand Manager: Margot De Cours
Chief Marketing Officer: Barbara Guerin