Il contest online ‘Piccolo Gran Finale’ celebra il ritorno del Piccolo Mugnaio Bianco, icona senza tempo della comunicazione anni ‘80 di Mulino Bianco e testimonial di ’50 anni di ricordi buoni’, la campagna per i 50 anni del brand.
Finalmente la storia d’amore fra il piccolo mugnaio e la sua amata Clementina avrà un finale e a scriverla saranno i consumatori che potranno partecipare all’iniziativa inviando la loro proposta. La storia più emozionante diventerà un video animato.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente accedere alla pagina dedicata e seguire le indicazioni. L’iniziativa è aperta a tutti e fino al 29 giugno.
Il Ricettario dei Ricordi
Tutti i partecipanti all’iniziativa riceveranno lo speciale ‘Ricettario dei Ricordi’ con le indicazioni per riprodurre a casa 9 fra le più famose bontà Mulino Bianco. Sul sito dedicato al contest c’è anche un angolo ‘amarcord’ che raccoglie alcuni fra i più famosi spot animati degli anni ‘80 che hanno per protagoniste le avventure del Piccolo Mugnaio Bianco e di Clementina.
L’avventura continua sui social
Il ritorno del Piccolo Mugnaio Bianco trova spazio anche sui social. Sono diversi, infatti, i video presenti sul canale Instagram di Mulino Bianco che hanno lo vedono protagonista. Uno dedicato al lancio del biscotto con scaglie di cioccolato e panna in edizione limitata disponibile per l’anno delle celebrazioni e uno pensato per lanciare l’iniziativa ‘Piccolo Gran Finale’ al pubblico dei social.