Campagne

‘Piccolo gran finale’, come finisce la storia d’amore tra il Piccolo Mugnaio Bianco e Clementina lo dedici tu

Il ritorno del Piccolo Mugnaio Bianco si festeggia anche online con la campagna digital 'Piccolo Gran Finale', una call to action dedicata ai consumatori firmata Le Pub
I frollini del Piccolo Mugnaio Bianco

Il contest online ‘Piccolo Gran Finale’ celebra il ritorno del Piccolo Mugnaio Bianco, icona senza tempo della comunicazione anni ‘80 di Mulino Bianco e testimonial di ’50 anni di ricordi buoni’, la campagna per i 50 anni del brand.

Finalmente la storia d’amore fra il piccolo mugnaio e la sua amata Clementina avrà un finale e a scriverla saranno i consumatori che potranno partecipare all’iniziativa inviando la loro proposta. La storia più emozionante diventerà un video animato.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente accedere alla pagina dedicata e seguire le indicazioni. L’iniziativa è aperta a tutti e fino al 29 giugno.

Il Ricettario dei Ricordi

Tutti i partecipanti all’iniziativa riceveranno lo speciale ‘Ricettario dei Ricordi’ con le indicazioni per riprodurre a casa 9 fra le più famose bontà Mulino Bianco. Sul sito dedicato al contest c’è anche un angolo ‘amarcord’ che raccoglie alcuni fra i più famosi spot animati degli anni ‘80 che hanno per protagoniste le avventure del Piccolo Mugnaio Bianco e di Clementina.

L’avventura continua sui social

Il ritorno del Piccolo Mugnaio Bianco trova spazio anche sui social. Sono diversi, infatti, i video presenti sul canale Instagram di Mulino Bianco che hanno lo vedono protagonista. Uno dedicato al lancio del biscotto con scaglie di cioccolato e panna in edizione limitata disponibile per l’anno delle celebrazioni e uno pensato per lanciare l’iniziativa ‘Piccolo Gran Finale’ al pubblico dei social.