Un’attivazione in cui lo spirito del brand trova la sua massima espressione nell’incontro con il food creator Niccolò Califano.
Alle ore 18, in Via Roberto Cozzi 3, il pubblico sarà invitato a mettersi in gioco e a fidarsi ciecamente dello chef. Le persone avranno l’opportunità di ricevere gratuitamente una lattina di Lemonsoda Twist, a patto di ordinare un panino creato totalmente a discrezione di Niccolò. Tra abbinamenti inaspettati – come sottilette, marmellata, datteri e nocciole) – l’obiettivo è celebrare l’effetto sorpresa.
L’evento sarà caratterizzato da diverse attività di intrattenimento pensate per coinvolgere il pubblico: i partecipanti potranno far girare una speciale ruota degli ingredienti per sfidare lo chef con abbinamenti randomici, farsi intervistare prima e dopo l’assaggio e provare ad aggiudicarsi gadget brandizzati, come tote bag e sticker.
L’evento è aperto a tutti ed è possibile registrarsi gratuitamente sulla sua pagina ufficiale.
Credit
Executive Creative Director: Mattia Lacchini
Associate Creative Director: Camillo Addis
Creative Supervisor: Veronica Dal Cortivo
Creative: Luca Pariota
Senior Art Director: Alessandro Lazzaro
Art Director: Emanuele Rotoli
Content Strategy Director: Alessandro Romeo
Content Creation Lead: Gabriele Tamborrino
Content Manager: Andrea Lavagnini
Content Creator: Beatrice Tortoriello, Chiara Buzzichini
Head of Client Services: Matteo Piagno
Account Director: Camilla Beghi
Account Manager: Simone Bernotti
Account Executive: Luca Lavacca
Strategy Lead: Marco Picardi
Una produzione We Are Social Studios:
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Sofia Spada
Photographer: Alessia Zuin
Event Agency Partner: Truck Queen Agency
Lemonsoda:
Marketing and Trade Marketing Director: Roberto Zepponi
Marketing Manager CSD: Silvia Boscaro
Junior Brand Manager CSD: Linda Gasperini
Field Executive – Lara Pietropao