Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Campagne Miriade presenta con Meaningfool la nuova collezione estiva Il concept di MEANINGFOOL, l’agenzia che segue il brand in tutte le attività di comunicazione, dalle...
People Serena Giovinazzo entra in Meaningfool come Head of Projects & Ops A circa un anno dalla sua nascita MEANINGFOOL rinforza la prima linea con l’ingresso di Serena...
Commerce Miriade sbarca su TikTok Shop con ‘Commesse sincere’, intrattenimento e shopping si fondono nel nuovo format live Il 31 marzo TikTok Shop ha debuttato ufficialmente in Italia e Miriade, brand del settore moda per b...
Commerce Miriade debutta su TikTok Shop con video shoppable e la sua prima live shopping In occasione del debutto ufficiale di TikTok Shop in Italia, Miriade presenta il proprio canale uffi...