Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Player Libera Brand Building al lavoro per Europcar in Italia LIBERA BRAND BUILDING GROUP amplia il proprio portfolio con un nuovo progetto dedicato alla comunica...
Interviste Vorwerk Italia: la sfida non è l’awareness ma dare valore alla professione di venditore Ce lo racconta Luca Corsi, Internal Communication & PR Manager Vorwerk Italia, spiegando le ragi...
Interviste Una nuova visione socio-economica: l’Economia Sferica. Le aziende possono cambiare il mondo Ospite di AIDA PARTNERS e di Alessandro Paciello, che ne coadiuva la comunicazione, il Presidente de...
Mercato Chi guiderà l’Italia di domani? La sfida del ricambio generazionale tra territori, imprese e società Obiettivo dell’incontro, analizzare le trasformazioni in atto nel tessuto produttivo locale e ...
Interviste GFT: come comunicare nel BtoB, scegliendo partner che capiscano la sfida strategica, con approccio consulenziale
Youmark In un mondo della distribuzione che comunica prodotti e prezzi, Basko sceglie di farlo con il sociale e crea il brand ‘Next Gen’