Creative & Communication

On air con Armando Testa il nuovo spot Banca Mediolanum. Protagonisti Family Banker e dipendenti. Produce Movie Magic per la regia di Enrico Trippa

‘Perché scegliere un Family Banker di Banca Mediolanum?’ è l’esordio del nuovo spot di Banca Mediolanum, declinato attraverso quattro soggetti diversi, che sarà on air dal prossimo 20 gennaio, i cui protagonisti sono 4 Family Banker e oltre 150 dipendenti, al fianco dell’amministratore delegato Massimo Doris.

“Perché è una banca di famiglia che si rivolge alla famiglia”, afferma Massimo Cupillari. “L’imprenditore costruisce i patrimoni attraverso la propria attività, io e la Banca ci impegniamo a valorizzare e proteggere questi patrimoni. Io gestisco emozioni, non patrimoni”.

Claudio Chiumenti consiglia Banca Mediolanum a tutti i clienti giovani. “Perché è una banca digitale e personale e attraverso il Banking Centre il cliente entra in Banca semplicemente con una telefonata, 365 giorni all’anno 7 giorni su 7”. Gli stessi clienti possono contare su Banca Mediolanum anche per richiedere un mutuo in tempi rapidi e che soddisfi le loro esigenze.

“Perché è un professionista serio e preparato che guida i clienti nelle proprie scelte di investimento”. Giorgia Bruschi nel filmato descrive come, grazie al modello di Banca Mediolanum, può incontrare in completa libertà i clienti in ufficio o presso le loro abitazioni.  “Cerco insieme a loro di capire come gestire al meglio i risparmi, pensando oggi a un futuro più sereno grazie ai prodotti previdenziali che la Banca mette a disposizione”.

“Ogni Family Banker conosce come nessun altro il proprio cliente. Conosce le sue esigenze, le sue abitudini, la sua vita”. Ne è certo Cristiano Mariani, il quale aggiunge: “Il cliente ci chiede sempre più formazione. E Banca Mediolanum ha un’università aziendale, nata, creata e pensata per la formazione”.

Dietro un Family Banker di Banca Mediolanum c’è tutta Banca Mediolanum. con questo payoff di Massimo Doris, si chiude il nuovo spot.

Il flight televisivo sarà in onda dal 20 al 16 febbraio con spot da 30” e 45’’ pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo, La7, Canali 8 e 9 e Class.

In affiancamento allo spot tv, dal 21 gennaio al 3 febbraio sarà on air anche una campagna radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato (Rtl 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejaj, Radio 105, Virgin e Radio Sportiva).

A completamento del media mix, è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali nel formato pagina intera su 17 differenti testate e su internet attraverso banner e la presenza sui siti di informazione e intrattenimento e sui social media Facebook e YouTube.

Con l’obiettivo di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista la messa in onda degli spot su alcuni tra i principali circuiti cinematografici italiani e una campagna di affissioni a beneficio dei Family Banker Office presenti sul territorio.

Agenzia GRUPPO ARMANDO TESTA, produzione MOVIE MAGIC INTERNATIONAL

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