Campagne AIA riparte dalla gioia con Armando Testa. Spot tv, social e il jingle ispirato a Raffaella Carrà
Interactive Mambo e AVIS insieme per sensibilizzare sull’importanza della donazione del sangue su TikTok
Interactive Chatwin entra in IAB Italia per dare il suo contributo attivo allo sviluppo consapevole del mercato adtech
Interactive Retail Media, partnership ReStore e InfoSum per valorizzare i dati dei retailer online, attraverso le opportunità offerte della Data Clean Room
Interactive Cooltura, l’universo dei contenuti brevi, cresce e si espande nel mondo della musica e dell’intrattenimento
Interactive Pinoteca, la nuova campagna crossmediale di Aruba Domini sull’importanza della registrazione del proprio nome online
Interactive Amazon punta sull’IA Generativa e completa l’investimento di 4 miliardi di dollari in Anthropic
Interactive Il fatturato 2023 del Gruppo Digitouch cresce del 4% a 44,1 milioni. Il Ceo Ranucci Brandimarte: “Gli obiettivi restano confermati: salire a 100 milioni in tre anni, metà crescita organica, metà acquisizioni”
Interactive Nissan con Teads per la prima campagna automotive a livello globale sull’homescreen delle CTV di Hisense
Interactive Bebit (Libera Brand Building Group) si aggiudica la gara per la comunicazione digital e social di Tannico