In occasione del debutto ufficiale di TikTok Shop in Italia, Miriade presenta il proprio canale ufficiale sulla piattaforma, arricchendo ulteriormente l’esperienza d’acquisto delle sue clienti. L’apertura del canale TikTok è una evoluzione della recente campagna di posizionamento ‘Dove le donne si ritrovano’, volendo confermare Miriade come punto di riferimento e destinazione privilegiata per tutte le donne.
TikTok Shop diventa così una nuova occasione di incontro e condivisione per la community femminile legata ai brand di Miriade, permettendo non solo di scoprire e acquistare prodotti esclusivi con pochi click, ma anche di interagire direttamente con il marchio e le altre utenti.
Video shoppable e live shopping
Per accompagnare il lancio, Miriade ha scelto di realizzare una serie di video shoppable che raccontano il nuovo posizionamento e presentano alcuni prodotti attraverso le voci di alcune creator, rendendo immediata l’esperienza di shopping direttamente all’interno della piattaforma.
Inoltre, nei prossimi giorni, presenterà anche la sua prima live shopping, un evento speciale che avrà come protagonista una ‘commessa’ d’eccezione. Un’occasione per permettere al brand di intrattenere il pubblico, comunicare i propri valori e presentare e vendere i propri prodotti.
La strategia di comunicazione, sviluppata insieme a Meaningfool, punta a valorizzare sempre più canali come Instagram e soprattutto TikTok, più capaci di raccontare il marchio in maniera coinvolgente e vicina al proprio pubblico.